Sottorete Shop
Oggi è


     
Tecnica
SHOP
Galleria Foto
Risultati
Classifiche
Calendari
Siti Amici
Links
new Inserisci Comunicati new
Aggiungi un sito
Lo Staff
Collabora con noi
Registrati
Contatti










BARANOWICZ SULLA STARADA DELLA F4 DI COPPA ITALIA

 
Cucine Lube Banca Marche da oggi di nuovo al lavoro dopo il lunedì di riposo concesso successivamente alla vittoria in campionato su Verona, la quarta consecutiva per la squadra di Alberto Giuliani che è tornata a sudare in palestra con il mirino inevitabilmente puntato sulla final four della "Del Monte" Coppa Italia.
"Arriviamo a questo appuntamento reduci da una buona striscia di vittorie che ci ha permesso di rialzarci dopo aver attraversato un momento piuttosto difficile della stagione - dice il palleggiatore biancorosso Michele Baranowicz - Vittorie importanti generate da prestazioni nuovamente consone a quelli che sono i nostri livelli, quindi dobbiamo continuare a lavorare sodo in questi giorni, e fare di tutto per esprimerci al meglio quando saremo in campo sabato prossimo".
Sabato alle 16.00 al Pala Dozza di Bologna i biancorossi in semifinale se la dovranno vedere contro Perugia, una delle squadre attualmente più in forma del campionato. "La Sir Safety - conferma Baranowicz - sta dimostrando sul campo di avere grandi potenzialità: collezionando vittorie importanti e giocando una buona pallavolo. Anche contro di noi, qualche settimana fa, è riuscita a metterci in grande difficoltà. Dunque ci aspetta una partita molto tosta, questo lo sappiamo già. Se c'è una favorita per questa final four? Il campionato fino a questo momento ha già dimostrato che le sorprese non sono mai da escludere, tutti possono vincere contro tutti. La Cucine Lube Banca Marche deve pensare solo a sé stessa, mettendo in campo sin dall'inizio tutte le proprie forze e soprattutto l'atteggiamento giusto".
Per Baranowicz si tratta della terza final four di Coppa Italia in carriera: nel 2006, giovanissimo (aveva appena 17 anni), si aggiudicò il trofeo con Cuneo guardando però la partita dalla panchina. Nella passata stagione, con Modena, venne invece eliminato in semifinale proprio dalla Cucine Lube Banca Marche. "Stavolta, dice il palleggiatore piemontese - voglio provare a vincere il trofeo da protagonista. Si tratta di un titolo importante, e dimostreremo di volerlo vincere".


.:: Area Riservata ::.
Nome utente

Password

Ingresso Automatico
.:: News dai campionati ::.
  Serie A1    
Serie A2
Serie B1
Serie B2
Serie C
Serie D
Altre Categorie

.:: Un occhio su ::.



ASD Polisportiva Sottorete - Trasparenza contributi pubblici - Segnala un sito